I 10 «punti caldi» per gli avvistamenti UFO

Avvistamenti UFO, OVNI

Avvistamenti di oggetti volanti non identificati (UFO) sono stati regolarmente riportati da persone in tutto il globo. Tuttavia, ci sono alcuni punti caldi in cui l'attività UFO è stata più intensa che altrove.

Galles, Regno Unito

Quando si tratta di avvistamenti UFO il Galles, o il Triangolo di Broad Haven, è la zona più famosa del Regno Unito. Nel 1977 un elevato numero di avvistamenti UFO in tutto il Dyfed, eccitò molti abitanti del posto. Dei bambini videro un UFO in un campo mentre andavano verso la scuola. Quando fu chiesto loro di disegnare quello che avevano visto, le immagini erano incredibilmente simili. Alcune persone, durante la notte, dichiararono di aver visto degli alieni alti 2 metri in tuta spaziale argentata.
Nella stessa area i televisori si spensero tutti all'improvviso, lo stesso capitò a radio e automobili. Alcuni bovini furono teletrasportati da una regione all'altra.
Gli abitanti del Galles sono convinti che tutte queste attività siano collegate agli extraterrestri.

Messico

Avvistamenti UFO sono stati riportati anche in Messico. Nel 1991, durante un'eclissi solare, molti testimoni oculari affermarono di aver visto strani velivoli librarsi nel cielo.
Alla fine di gennaio di quest'anno, una webcam ha ripreso un UFO che somigliava ad un cavallo in bilico vicino al vulcano Colima durante l'eruzione. In un rapporto ufficiale venne dichiarato che l'Ufo a forma di cavallo era apparso e scomparso nel nulla in pochi istanti.

Ufo a forma di cavallo
Ufo a forma di cavallo sul vulcano Colima

Myrtle Beach, Carolina del Sud

Myrtle Beach è un punto molto caldo per gli UFO, sono numerosi i testimoni che affermano di aver visto astronavi. Nel 2011, un imprenditore locale dichiarò di aver visto strane sfere nel cielo. Il National UFO Reporting Center (NUFORC) afferma che, soltanto nello scorso mese, lo stesso UFO è stato segnalato da due persone in due punti differenti di Myrtle Beach.
«Stavo ammirando la luna piena riflessa sul mare, quando ho visto due oggetti circolari rosso fuoco del diametro di circa 270 metri che lentamente si muovevano nel cielo», dichiara uno dei testimoni.

Il Triangolo M, Russia

Il Triangolo M si trova vicino gli Urali a circa 1.000 km ad est di Mosca. Gli appassionati di UFO ritengono che la regione sia il punto più caldo del paese per gli avvistamenti. Per oltre un secolo, i locali hanno riferito di strane luci, UFO, simboli strani comparire nel cielo e anche incontri con esseri traslucidi ritenuti alieni. La zona è anche sotto costante sorveglianza da parte dei servizi segreti russi.

Warminster, Regno Unito

Nella stessa regione si trova anche il sito di Stonehenge. Molti abitanti della città di Warminster hanno avvistato UFO e udito strani suoni. Nel 1960, numerosi residenti affermarono di aver sentito rumori strani e inspiegabili al mattino. Nel 1961, quattro persone di Warminster hanno dichiarato di aver visto un UFO. Avvistamenti di UFO con frequenza regolare si sono susseguiti fino al 1970.

stonehenge
Stonehenge

Bonnybridge, Scozia

Negli ultimi anni, Bonnybridge, in Scozia, è diventata il punto di attrazione per gli UFO di tutto il mondo. La regione si trova nel cosiddetto Triangolo di Falkirk, un'area che si estende dalla città di Stirling alla periferia di Edimburgo.
Nel 1992 un imprenditore segnalò delle strane luci nel cielo. Affermando che formavano un triangolo. Da allora è iniziato il fenomeno UFO a Bonnybridge. Ogni anno vengono segnalati circa 300 avvistamenti di UFO in questa regione.

Cile

Nel 2010, un ingegnere avvistò un UFO durante un esibizione di aerei acrobatici presso la base di El Bosque Air Force a Santiago. L'UFO fu visto spostarsi ad una velocità di circa 6.000 km/h. L'oggetto venne segnalato alle autorità cilene ma, le agenzie governative non riuscirono a spiegare il fenomeno.
Nel mese di aprile del 2013, alcuni operai della miniera di rame Collahuasi ripresero un video di un UFO in volo a 4.000 metri sul livello del mare. L'oggetto, a forma di disco argentato, venne segnalato alle autorità che, in seguito, confermarono che non si trattava né di un fenomeno meteorologico, né un oggetto artificiale.

Canada

Il Canada, attualmente, è la nazione con il maggior numero di avvistamenti UFO. Nel 2011, sono stati segnalati 986 avvistamenti. Nel 2012 il numero è più che raddoppiato, arrivando a 1.981 avvistamenti.
«Più della metà di tutti gli avvistamenti UFO sono di luci nel cielo. I testimoni hanno inoltre riferito forme a sfera e boomerang», ha dichiarato il blog “Ufology Research”.

Texas

Nel 2008, decine di residenti di Stephenville segnalarono un UFO che volava a bassa quota. L'UFO aveva luci e si è allontanò a velocità incredibile.
Il sito “Texas UFO Sightings” ha raccolto le testimonianze di molto avvistamenti UFO, che vanno da strane luci, globi, oggetti silenziosi e molti altri.

Pacific Coast Highway, California

La gente segnala regolarmente UFO lungo la Pacific Coast, da San Diego a San Francisco.
Gli avvistamenti risalgono alla seconda guerra mondiale quando un UFO sorvolò Los Angeles sotto gli occhi increduli di migliaia di persone. I militari spararono contro l'UFO ma ne uscì indenne.

La battaglia di Los Angeles
La battaglia di Los Angeles

Tags: Avvistamenti, Ufo, Testimonianze