Alieni Nordici o Pleiadiani: i saggi della galassia

Gli Alieni Nordici o soltanto Nordici (per il loro aspetto) oppure Pleiadiani, sono alieni provenienti dalle Pleiadi, un ammasso stellare noto anche come le “Sette sorelle”.

Pleiadi
Le Pleiadi

Per imparare a conoscere gli Alieni Nordici è necessario compiere dei salti temporali notevoli.

22 milioni di anni a.C. i Lyriani provenienti dalla costellazione Lira (Lyra) iniziarono una lenta colonizzazione del pianeta Terra, durante la loro lunga permanenza finirono col cambiare per sempre il DNA degli esseri umani. Trascorsero milioni di anni, ci furono guerre intergalattiche e, nel 228.000 a.C. il capo dei Lyriani, di nome Asael, partì, con il suo popolo, per colonizzare le Pleiadi. Si stabilirono sul pianeta Erra, vicino la stella Taygeta.

Alieni Nordici o Pleiadiani
Raffigurazione di una Pleidiana

In seguito hanno visitato la Terra più volte e, come capita agli esseri più evoluti, sono stati spesso trattati come divinità. Talvolta chiamati angeli, santi, a volte messaggeri divini, la nascita di molte delle religioni odierne è una conseguenza delle loro visite.

Sono fisicamente molto simili a noi o, forse, sarebbe più corretto dire che noi siamo simili a loro, visto che gran parte del nostro codice genetico discende dal loro.

Hanno una pelle molto chiara, in certi casi albina, occhi leggermente allungati e chiari di color ambra, verdi, azzurri o albini. I capelli sono biondi. Sono alti tra 175 e 190 centimetri. Numericamente prevalgono quelli di sesso maschile. Sensibili alla luce del sole, il loro respiro è lento e la pressione sanguigna più bassa rispetto alla media degli umani.

Gli Alieni Nordici o Pleiadiani, sono esseri pacifici, anche se molto evoluti tecnologicamente, la loro cultura è basata sulla spiritualità. Alcuni ritengono che vivano in una dimensione differente dalla nostra ma, probabilmente, è la sola spiegazione che riusciamo a dare quando ci confrontiamo con esseri spiritualmente più evoluti.

Da quando lasciarono la Terra non hanno più interferito concretamente sulle nostre vite, anche se continuano ad osservarci. In molti sperano in un loro ritorno, forse perché sarebbe una maniera semplice per liberarci dalla schiavitù dei Rettiliani e dagli abusi dei Grigi ma, probabilmente, i Pleiadiani contano sulle nostre capacità di evolverci, di crescere spiritualmente, fino al punto di riscattarci, senza la necessità di ulteriori guerre.

Tags: Razze aliene, Alieni