Rettiliani: gli alieni più crudeli che vivono tra noi

I Rettiliani detti anche uomini rettile o uomini serpente sono, tra le razze aliene, quella che da maggior tempo hanno rapporti con i terrestri. I riferimenti storici sono antecedenti all'Antico Testamento, dove si citava il serpente che tentò Eva come un essere manipolatore e bramoso di potere.

Originari della ‪costellazione del Dragone (Draco in latino) attualmente sono presenti in molte zone della galassia.

Saltando qualche millennio, nel 1934, l'ingegnere G. Warren Shufelt, scoprì sotto la città di Los Angeles un'intricata rete di cunicoli e stanze di cui si ignorava l'esistenza. Le autorità impedirono a Shufelt di procedere con gli scavi. Egli, tuttavia, disegnò una mappa precisa di quello che aveva scoperto. L'ingegnere G. Warren Shufelt non sapeva che la sua scoperta era solo la punta di un iceberg di un'enorme città sotterranea. In seguito, parlando con un indiano Hopi (chiamato Chief Little Green Leaf), Shufelt venne a conoscenza di una leggenda su un'antica razza di “Uomini Lucertola” che abitavano quella città sotterranea fino a quando una pioggia di meteoriti ne distrusse gran parte.

Los Angeles Times, 29 gennaio 1934
Los Angeles Times, 29 gennaio 1934 - La mappa delle gallerie

Ma i Rettiliani non si estinsero con i meteoriti, quelli che vivevano nella città sotterranea di Los Angeles era soltanto una delle tante comunità. Sono esseri che non possono fare a meno del potere, inoltre hanno una peculiarità fondamentale, sono dei mutaforma, cioè possono cambiare aspetto a loro piacimento. Molti studiosi sono convinti che gran parte dei leader mondiali sono o vengono controllati dai Rettiliani.

Obama rettiliano
Molti americani sono certi della natura rettiliana di Obama e di altri capi di stato come la Regina Elisabetta II.

Nel corso dei millenni gli uomini lucertola non solo hanno ricoperto incarichi di potere, hanno effettuato continui incroci con i terrestri tanto che oggi, trovare un essere umano con un DNA puro è molto difficile.

Esistono delle caratteristiche che permettono di identificare un Rettiliano (puro o ibrido), quello che segue è un elenco delle principali:

  1. Se gli vengono rivolte delle domande rispondono solo a quello che decidono di rispondere o a nulla. Questo modo di fare salta subito agli occhi in caso di comunicazioni elettroniche, come un email, dove non possono utilizzare la fascinazione del loro eloquio.
  2. Sono manipolatori esperti. Spesso omettono informazioni fondamentali piuttosto che mentire, in modo da poter sempre ritornare sull'argomento ed apparire irreprensibili.
  3. Sessualmente molto attivi, sono dei vampiri energetici ed il sesso è uno dei modi più semplici per assorbire il campo energetico umano.
  4. Se lasciati senza un educazione spirituale crescono fino a diventare pedofili, come lo sono tutti i Rettiliani all'interno della propria specie.
  5. Vivono a compartimenti stagni. Non vogliono che le persone che li conoscono si incontrino tra loro. Solo quelli della stessa cerchia. È un sistema che utilizzano per poter mostrare un determinato carattere esclusivamente ad un certo gruppo persone e non ad altri.
  6. L'avidità è il loro dio. Pongono il denaro e il sesso sopra ogni cosa.
  7. Assorbono i dubbi, le paure i problemi del loro interlocutore, per poi utilizzarli contro di lui. Le persone che hanno rapporti continuativi con i Rettiliani spesso si sentono impazzire.
  8. Sono privi di emozioni. Eppure riescono a mimare qualsiasi espressione facciale: tristezza, felicità, paura etc. ma ad un occhio attento risultano espressioni fredde, di plastica. In ogni caso una volta catturato il campo energetico degli umani che li circondano possono dimostrare un grado di empatia impressionante.
  9. Usano il controllo mentale per ottenere ciò che vogliono e manipolare ogni situazione. La gente obbedisce senza porsi domande. Sono programmati in modo che chiunque riesca a riconoscerli deve essere distrutto (fisicamente o mentalmente), quindi coloro che conoscono la verità su di loro sono in grave pericolo.
  10. Spesso scelgono di essere vegetariani. Quando iniziano a nutrirsi di carne questa emette un forte odore di putrefazione (in genere si verifica quando la possessione Rettiliana è completa).
  11. Hanno un forte odore muschiato. Alcuni esseri umani trovano il loro profumo stimolante e attraente.
  12. Sono crudeli e non si preoccupano degli altri, fanno di tutto per raggiungere i loro obbiettivi.
  13. Possono far parte di tutti i ceti sociali, sono più diffusi nelle posizioni di potere e controllo: poliziotti, amministratori, banchieri, avvocati/magistrati, dirigenti scolastici e insegnanti, spesso clero e politici. Si trovano anche dove ci sono dei bambini, perché i bambini sono energia pura di cui alimentari.
  14. Sia i maschi che le femmine sono molto misogini.
  15. Sono estremamente pericolosi. La psicologia, quando si imbatte in loro, gli affibbia delle etichette come: narcisisti, sociopatici e psicopatici. È il solo modo che un essere umano conosce per spiegare le loro abitudini atroci.
  16. A loro non piace il sole e preferiscono stanze buie fredde. Si surriscaldano facilmente e indossano occhiali da sole anche in casa.
  17. Preferiscono tutte le forme di gerarchia e cercano quelle posizioni in cui possono esercitare potere e controllo. Con le autorità di grado superiore sono obbedienti.
  18. Hanno la mentalità dell'alveare. Non possono funzionare bene da soli. Preferiscono ambienti di lavoro in cui operano in rete, come le istituzioni statali, le forze armate e i sistemi giuridici. In queste situazioni possono contare su un elevato numero di vittime.
  19. Si sentono profondamente superiori agli esseri umani che vedono solo come una fonte di cibo e di schiavi. L'odio che provano è palpabile.
  20. Quando per qualche motivo si infuriano, involontariamente, il loro aspetto reale si manifesta, totalmente o parzialmente. Per un istante, un veloce lampo, compare pelle verde oppure scaglie o artigli, lasciando i presenti increduli.
  21. Sono in malafede, non si curano delle loro contraddizioni. Sanno che la maggioranza della popolazione umana è sotto controllo mentale.
  22. Hanno un'avversione per l'acqua, soprattutto di mare. Chiunque ami profondamente il sole e il mare difficilmente possiede tracce di DNA rettiliano.
  23. La loro ascesa al potere e alla mondanità è estremamente rapida, nonostante le palesi carenze intellettive e culturali.

Che ci crediate o meno, che preferiate chiamarli rettiliani, uomini rettile, uomini serpente, rettiloidi, umanoidi rettiliani, dinosauroidi, sauriani, uomini lucertola, homo saurus o popolo lucertola, se conoscete qualcuno che corrisponde alle caratteristiche riportate in questo elenco, statene alla larga.
È in gioco la vostra vita.

Presunto Rettiliano tra gli agenti del servizio d'ordine di Obama.
Termometro veridicità 68%

Tags: Rettiliani, Razze aliene, Alieni